Farmogal e il suo trattamento “Stratosottile”

Farmogal e il suo trattamento “Stratosottile”

Il trattamento delle regine

Le antiche regine d’Egitto dedicavano molto del loro tempo al proprio corpo che veniva lavato, massaggiato e profumato dalle loro ancelle con dei precisi rituali quotidiani. La stessa Cleopatra abitualmente effettuava il suo bagno per avere una pelle meravigliosa.

Ora l’antico rituale rivive grazie a Stratosottile, un trattamento sequenziale corpo eseguito grazie alla sapienza delle mani delle nostre terapiste. Un percorso dalla durata di 2 ore, Stratosottile è un peeling integrale, microattivante e tonificante, capace di pulire mentre idrata e di stimolare in modo diretto e riflesso la pelle mentre esfolia. Massaggiato e risciacquato a mano, il trattamento permette alla persona di sentirsi una vera e propria regina.

I cheratolitici seriali di Stratosottile consentono di ridurre lo strato corneo e levigare la pelle predisponendola rapidamente alla normalizzazione successiva donando una nuova texture e morbidezza. È un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l’idratazione, la nutrizione e stimola gli scambi plasmatici tutto con facilità e in tempi compatibili con i ritmi di oggi. Stratosottile, linee cosmetiche che non impermeabilizzano grazie a formulazioni che lasciano respirare la pelle e ne promuovono il metabolismo.

Da rilevare che Farmogal non fa uso di oli minerali, siliconi e conservanti e verifica a ogni lotto di produzione l’assenza dei metalli pesanti e Nikel così da garantire sicurezza dermatologica e chimica.

 

 

“Vivi qualche ora da regina”